Effettuiamo una diagnosi energetica per determinare quali interventi sono necessari affinché sia possibile in doppio salto di classe energetica per l’accesso alle detrazioni.
Valutiamo insieme a te quali siano – alla luce dei risultati della diagnosi – gli interventi più efficaci e più adatti alla tua casa ed alle tue esigenze ed integriamo il progetto con eventuali ulteriori lavori di ristrutturazione che intendi effettuare.
Forniamo la nostra consulenza nella stipula del contratto di appalto con l’impresa che eseguirà i lavori, con l’applicazione delle massime garanzie per la tutela del tuo investimento.
Ci occupiamo di tutte le pratiche burocratiche (comunali e catastali) necessarie.
Seguiamo l’intero iter dei lavori con una attenta e costante presenza in cantiere fornendo la Direzione Lavori e il Coordinamento per la Sicurezza in fase di Progettazione ed Esecuzione.
Se non utilizzi direttamente il credito fiscale maturato, ti forniamo i documenti tecnici necessari alla formalizzazione della cessione del credito attraverso la Banca.
Ci occupiamo delle pratiche finali di asseverazione tecnica e certificazione energetica.
Inoltre:
grazie alla rete di imprese, installatori e fornitori che abitualmente lavorano con noi, possiamo indicarvi affidabili ed esperti operatori del settore per l’esecuzione dei lavori.
Tramite lo studio di consulenza fiscale con il quale collaboriamo, potete confrontarvi con esperti commercialisti per l’assistenza in materia di detrazioni fiscali e cessione del credito e per la gestione delle fatture.